top of page

LASER CUT® è il nuovo sistema di taglio multiasse che permette di ridurre i costi di produzione e le tempistiche di consegna in 24/48h.



La lente risulta sagomata per adattarsi al meglio ad ogni tipo di montatura, di tipo sportivo o fashion. Al tempo stesso permette una riduzione degli spessori nelle zone periferiche della lente, nei casi ad esempio di poteri elevati da montare su calibri molto grandi.

2 visualizzazioni0 commenti



DESCRIZIONE SINTETICA


Il progetto riguarda l'acquisizione di strumentazioni ad alto coefficiente tecnologico con il fine ultimo di poter offrire un servizio sempre più avanzato dal punto di vista qualitativo.


I dispositivi implementati, all'interno della sala optometrica del centro ottico, permetteranno agli operatori di eseguire TEST VISIVI o DIAGNOSTICI senza alcun contatto grazie all'utilizzo delle tecnologie wireless e hand-free.


OBBIETTIVI E RISULTATI RAGGIUNTI


L' obbiettivo principale del progetto riguarda una completa transizione tecnologica e digitale a supporto delle attività tecnico-sanitarie svolte all'interno del centro ottico, garantendo così un importante sviluppo strategico dell'impresa.


Inoltre, grazie all'investimento inerente il digital marketing, è stata portata a termine un'importante ristrutturazione del sito web Ottica-lab.it con particolare attenzione alle dinamiche in chiave marketing e lead generation, determinando così un aumento del numero di clienti e volumi.


IMPORTO CONTRIBUTO: 13.640,00€

6 visualizzazioni0 commenti

Aggiornamento: 3 giorni fa

I tuoi occhiali devono soddisfare svariate esigenze quotidiane. L'ottico sulla base delle tue abitudini potrà dirti quando e come utilizzare gli occhiali. Grazie a competenza professionale e moderni strumenti di misurazione, la gradazione della tua vista potrà essere determinata in modo accurato e le lenti saranno tali da garantirti il massimo confort. L'esame della vista è un servizio totalmente GRATUITO ed incluso in qualsiasi tipologia di offerta promozionale.

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page